Storie di un lavoro straordinario

 
Non volevo fare il solito portfolio perché sarebbe stato noioso. Ho fatto un sacco di cose e quindi ho deciso di raccontarvi la storia dei progetti che ho seguito e delle cose che ho fatto in questi anni iperattivi.
Un'unica avvertenza: assumere con moderazione. Buona Lettura
 
24 novembre 2017

Zenzero e Cannella: la bottega di quartiere

Alice, qualche anno fa ha deciso di aprire un piccolo negozio di quartiere che sapeva di passato: una bottega di spezie sfuse, legumi, farine e prodotti toscani che ben presto è diventata un punto di riferimento della città tanto che è stato imitato almeno un paio di volte in quattro anni.
20 novembre 2017

Ortofrutta Morianese: il biglietto da visita gigante

Ortofrutta Morianese è un’azienda lucchese che da oltre 35 anni lavora con le carote. Le seleziona dalle migliori zone di coltivazione italiane, le pulisce, le confeziona e le distribuisce nella grande distribuzione.
20 novembre 2017

Sintomi di felicità: solidarietà e bellezza

Marco Voleri è un tenore professionista affetto dalla Sclerosi Multipla. È un amico d’infanzia ritrovato qualche anno fa, quando, in una riunione di una redazione di un blog cittadino, mi ha raccontato quei 20 anni della sua vita in cui lo avevo perso di vista e in quell’occasione ho incontrato “Sintomi di Felicità” il suo libro autobiografico sulla scoperta della malattia e la sua omonima associazione di promozione sociale.
20 novembre 2017

Global Safe: crescere insieme è realtà

Global Safe è un broker assicurativo di tipo B2B2C. In altre parole si occupa della vendita di programmi assicurativi nel settore automotive, attraverso una rete di concessionarie convenzionate che propongono le coperture aggiuntive all’RC auto al momento della vendita dell’auto.