Skip to content

PASTIFICIO LIVORNESE FAMIGLIA DEL BUBBA

#ipercliente

Il Pastificio Livornese è un nuovo brand nato dalla famiglia Del Bubba, che da molti anni opera nel settore della ristorazione all’ingrosso, fornendo piatti pronti a bar, ristoranti, gastronomie, ecc.

Nel corso degli ultimi hanno deciso di ampliare il proprio business, acquistando i macchinari per la pasta, che producono rigorosamente in modo artigianale e con prodotti di alta qualità.

#iperchallenge

Trattandosi di un nuovo brand, ci è stato chioesto di svilupparlo da zero, a partire dal naming al logo, fino alla brochure e al packaging.

Per prima cosa abbiamo scelto il nome e creato uno storytelling ispirandoci al mare, al territorio e alle origini dell’azienda. Successivamente, abbiamo sviluppato il logo e dato una veste grafica al packaging della pasta. Come ultimo step, abbiamo creato una brochure, sia in italiano che in inglese, che permettesse all’azienda di spiegare e promuovere il prodotto.

#iperwork

  • Naming
  • Logo
  • Brochure in italiano e inglese
  • Materiale grafico: etichette e packaging
Open chat
💬 Bisogno di aiuto?
Ciao
vuoi farci una domanda?